Catania: tornano Pecorino e Distefano. Vacca può arrivare anche senza Tacopina

Iniziano a scaldarsi i motori per l’inizio della nuova stagione tra decisioni legate a mister, direttore sportivo e giocatori. 

Un nome più volte accostato ai rossoazzurri è quello di Antonio Junior Vacca, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, potrebbe esserci un interesse slegato dalla vicenda Tacopina. 

Ancora non sono partiti i contattati fra le parti e il suo agente non ha sentito nessuno della nuova proprietà ma il giocatore napoletano è un idea per il nuovo centrocampo del Catania.  

Per Vacca sarà importante attendere la formalizzazione del nuovo organigramma, sopratutto per capire chi sarà il direttore sportivo e l’allenatore dei rossoazzurri. 

Diversa la situazione di Pecorino e Distefano per i quali non ci sarà nessun riscatto da parte di Milan e Lazio. I due giovani cresciuti nella cantera etnea disputeranno il ritiro con il Catania e verrano valutati dal nuovo mister. Per l’ex primavera del club biancoceleste ci sono tre club di C pronti a prenderlo in prestito. 

CONDIVIDI
Edoardo Sergi, classe 1998 nato a Catania. Studio Economia Aziendale presso l'Università degli studi di Catania. La mia più grande passione è quella di scrivere e raccontare storie di sport.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008