Caso Ronaldo, dal Portogallo: CR7 pagò la Mayorga su ordine del Real

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non sta attraversando un bel periodo a causa delle vicende legate al presunto stupro ai danni della Mayorga. Mentre in campo il portoghese continua a fornire ottime prestazioni fuori dal terreno di gioco la situazione al momento è più critica. 

In merito alla vicenda sono state fatte diverse ipotesi e il quotidiano portoghese Correio de Manha ha aggiunto un particolare interessante circa il pagamento di 375mila dollari alla modella. L’accordo tra i due consistente nel non far trapelare voci dopo la serata sarebbe infatti stato firmato da Ronaldo ma su ordine del Real Madrid, nonostante il portoghese non fosse pienamente convinto. Cristiano si era infatti da poco trasferito dal Manchester United al Real e per cui qualora fosse scoppiato uno scandalo il portoghese, così come il club spagnolo, avrebbe potuto risentirne pesantemente.

Per questo motivo Ronaldo si sente tranquillo e soprattutto innocente. Quest’oggi CR7 tornerà alla Continassa per riprendere gli allenamenti dopo la breve pausa concessa da Allegri. In questo modo il portoghese può staccare per un po’ la testa dalle accuse e concentrarsi solamente sul campo.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo