L’ex attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Forlan, ha parlato a Sport890 criticando Neymar, protagonista recentemente di una polemica con Edison Cavani per la battutta di un calcio di rigore.

Di seguito le parole dell’uruguaiano: “Il problema è tra di loro, ma spero che Cavani abbia avuto il sostegno dei compagni di squadra, visto che molti al PSG sono brasiliani come Neymar, altrimenti è un’ingiustizia. Anch’io all’Atletico volevo calciare rigori e punizione, ma nutrivo un profondo rispetto per Aguero.

Neymar è arrivato al PSG come il giocatore più pagato della storia, ma deve rispettare uno come Cavani. Neymar non si sarebbe mai comportato così con Messi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008