Ha fatto molto discutere in questi giorni la foto di Maxi Lopez con Messi e Mascherano.

Si è parlato addirittura di un accordo tra l’attaccante e la Nazionale argentina per non far convocare il suo “nemico” Mauro Icardi. Di questa situazione ha parlato il diretto interessato, Lopez, ai microfoni di Radio La Red: “Qualche giorno fa la mia ex moglie (Wanda Nara, compagna di Icardi, n.d.r.) mi manda un messaggio dicendomi che mio figlio Valentino voleva andare a vedere Juventus-Barcellona, io mi informo e mi dicono che sarei potuto andare all’allenamento del Barcellona senza problemi. Proprio un’ora prima dell’allenamento Wanda mi dice di non poter portare mio figlio e quindi vado da solo. Iniesta, Messi e Mascherano si avvicinano ed abbiamo fatto quella foto che in seguito ho mandato a Wanda per dimostrarle che ero stato davvero lì. Solo io e lei avevamo quella foto ed io non ho alcun account social”.

Per quanto riguarda la polemica nata e le parole di Maradona, che aveva definito Icardi un traditore, Lopez ha detto: “Per me la sua parola è sempre santa. Non parlavo con Mascherano e Messi da quasi 10 anni, non capisco che influenza io possa avere con loro: questa storia è stata messa in giro da qualcuno”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008