Caso Donnarumma: campagna mediatica con vista sul mercato di gennaio?

Donnarumma

Il caso Donnarumma, nel bel mezzo della settimana di Coppa Italia, senza grandi sorprese. Salvo l’Inter che arriva ai rigori con il Pordenone, ma poi passa.

La notizia è della settimana è ”Donnarumma vuole annullare il contratto con il Milan”.

Siamo in piena guerra alle fake news e questa è una notizia che viene smentita a destra e a manca. Stiamo accusando il Corriere della Sera? Ma ci mancherebbe, tanto di cappello a loro che hanno riportato la notizia per primi e sicuramente la notizia sarà arrivata da qualche fonte attendibile, nessuna allusione.

Infatti, il problema è forse proprio quello. Questa notizia su Gigio più che una notizia, ha assunto le vesti di una campagna mediatica, in vista del mercato di gennaio forse. Cosa intendiamo?

Gigio smentisce, Mirabelli smentisce e Raiola pensa solo ad accusare Mirabelli, difendendo Fassone come se i due fossero due concorrenti della stessa azienda, ma a mio modo di vedere i due sembrano avere una bella sinergia di pensiero, quindi… Qualcuno ha voluto accendere il caso?

Insomma, non è che qualcuno, senza fare nomi, abbia voglia di mettere carne sul fuoco in ottica mercato di gennaio, situazione da valutare. Clausola tanto millantata e neppure esiste, quindi per chi è interessato a una cessione la situazione si complica. Il Milan la complica, che ci sia qualche vecchio patto ancora in auge?

Nel frattempo si giocava Milan – Hellas Verona, i rossoneri trionfano per tre reti a zero. La serata è fredda, ancor di più quando un’intera curva ti insulta, serata difficile per Gigio Donnarumma. Ma la serata è fredda anche se sei seduto da solo, senza nessuno accanto in tribuna. Di chi parliamo? Adriano Galliani, passata un pochino inosservata la sua presenza quella sera, la Rai lo inquadra ma non lo cita.

Nessun tono accusatorio, una voglia di comprendere alcune informazioni che questa settimana hanno fatto il giro del web per poi spegnersi. Qualcuno qui, esterno alla società, vuole dirci qualcosa? Sicuramente qualcosa dietro c’è.

Nel frattempo la società continua a fare l’interesse del Milan, e salvo qualcuno che storce il naso, anche quello dei tifosi. Insomma campagna mediatica o… Chissà. Nel frattempo torniamo a divertirci con le notizie dei trasferimenti.

Mercato di gennaio is coming!

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008