Caserta destinazione Frosinone? Grassadonia il sostituto

Caserta lontano da Castellammare di Stabia: Gianluca di Marzio individua il sostituto per le vespe

La Juve Stabia che verrà molto probabilmente dovrà fare almeno del suo allenatore, Fabio Caserta. Alfredo Pedullà, anche in queste ultime ore, ha ribadito che il futuro del tecnico calabrese sarà lontano da Castellammare. A breve, infatti, ci sarà la firma per la rescissione del contratto.

La futura destinazione di Caserta

Sono molti i club interessati al mister. Abbiamo già parlato di un corteggiamento da parte della Juventus U23, ma non solo: anche la Reggina(squadra per cui il mister gialloblu fa il tifo) e il Frosinone avrebbero sondato il terreno per lui. Al momento, in vantaggio per l’ex centrocampista del Catania sembrerebbero proprio i ciociari.

Grassadonia verso le vespe

Nel frattempo, la Juve Stabia sarebbe alla ricerca di un sostituto. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Ciro Polito, direttore sportivo del club stabiese, avrebbe individuato come profilo ideale quello di Gianluca Grassadonia, che ha vissuto una stagione non felicissima in serie B col Foggia. Dopo la retrocessione, l’ex allenatore di Salernitana e Pro Vercelli è pronto nuovamente ad essere protagonista in cadetteria. Questa volta con la Juve Stabia.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008