Le parole del match winner Capone al termine di Carpi Pescara: “Sono contento per il gol che ho fatto, peccato che con il Cittadella non ci sarà perché domani partirò per la Svezia ma sono sicuro che la squadra farà bene. Nel primo tempo con il Carpi c’è stato molto equilibrio poi ci siamo mossi bene sul nostro gol.

Sono molto contento per il mio avvio di campionato e devo continuare così fino alla fine. Da dopo la partita col Foggia sono arrivati quattro pareggi immeritati e oggi abbiamo meritato di vincere.

A livello tattico stiamo continuando a fare sempre lo stesso lavoro ma ora ci difendiamo meglio. Siamo contenti che i nostri tifosi ci abbiano seguiti e dedico a loro la nostra vittoria.”

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008