Le parole di Balzano, giocatore del Pescara, dopo Carpi-Pescara, match che ha visto trionfare gli abruzzesi per 1-0 grazie al gol di Capone.

Di seguito le sue parole: “Oggi avevo molta voglia di giocare. Abbiamo portato a casa una grande vittoria. È stata una prova di grandi sacrifici ed era fondamentale vincere. Erano quattro mesi che non giocavo e non vedevo l’ora di rientrare. Avevo un po’ di ansia sinceramente però poi nella ripresa è stato tutto più facile. Il mister ci chiede di fare sempre il suo gioco però l’esperienza ci porta a difendere nelle situazioni di difficoltà Abbiamo pareggiato le partite per nostre distrazioni e oggi invece siamo stati attenti sempre.

Per me aver rindossato la maglia del Pescara è un grandissimo onore. Ho scelto Pescara per il mio futuro perché il Delfino è stampato nel mio cuore. Quest’anno è un campionato molto difficile, siamo un gruppo molto valido. I tifosi del Pescara meritano una situazione positiva da qui in avanti.”

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.