Marco Baroni, allenatore del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Carpi per 0-0.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Squalificati? Noi dobbiamo pensare a chi c’è, Melara e Falco ci hanno dato una mano. Per il ritorno però Ceravolo sta bene, rientra Puscas ed abbiamo soluzioni. Sarà importante affrontare la gara per vincere, non dobbiamo commettere l’errore di accontentarci”.

Ciciretti? “Spero di recuperarlo, me lo auguro per lui. Mi piacerebbe fosse presente”.

Sulla sfida di ritorno in programma giovedì: “Dipende da noi, dovremo fare la partita con coraggio, senza mai rinunciare a giocare: il Carpi ha individualità importanti, però dobbiamo pensare a noi. Stasera è mancata la voglia di far gol e la profondità, ma la prestazione è stata di personalità. Abbiamo sempre lavorato per fare la partita, non avevamo altre alternative”.

Serie A? “Questa squadra ha dato entusiasmo alla piazza, sono sicuro che i tifosi ci daranno una grande mano. Daremo tutto per regalare un sogno, ma dovremo essere bravi e attenti, senza pensare al pari”.


CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008