Federico Melchiorri, sfortunato attaccante martoriato dagli infortuni a Cagliari, ha scelto l’ambiente Carpi per rilanciare la propria carriera.

Il centravanti marchigiano si è presentato ai nuovi tifosi emiliani in conferenza stampa:

“L’estate scorsa avevo l’occasione di venire qui, ma il ginocchio non era al 100% e ho preferito recuperare in questi mesi per essere al meglio. Quando si è presentata la nuova occasione non ci ho pensato due volte ed eccomi qui. Non gioco da parecchio, ma sono pronto a scendere in campo e voglio dimostrare quanto valgo. Devo convincere la società a essere riscattato e magari ambire ad altri obiettivi con questa maglia. Non vedo l’ora di giocare con Jerry, non credo che ci pesteremo i piedi in campo. La posizione in classifica dimostra che il Carpi negli ultimi anni è sempre stato nella parte alta. Non mi ha stupito il suo rendimento“.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.