Antonio Careca è stato uno degli attaccanti più gloriosi della storia del Napoli. Insieme a Giordano e Maradona formava il tridente noto come MA-GI-CA (dato dalle iniziali dei loro cognomi), artefice dei più grandi successi azzurri.

L’ex attaccante, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della stagione del Napoli appena conclusa, per poi spendere qualche parola anche su Francesco Totti:

“Totti potrebbe continuare ancora, è un leader, ma la Roma deve metterlo subito all’interno della società. Sono sicuro che farà grandi cose, perché è un simbolo della società giallorossa. Il Napoli? Non so cosa manca per vincere, quest’anno è stata una grande stagione. Il presidente magari prenderà qualche giocatore per provare a insidiare la Juventus. il tridente con me, Giordano e Maradona è stato il migliore della storia del calcio, meglio anche di Messi-Suarez-Neymar. La finale di Champions? Vincerà la Juventus 2-1 con doppietta di Higuain”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008