Dopo gli scandali di quest’estate legati alle squadre di Serie B e Serie C, in autunno il calcio italiano sta vivendo l’ennesima pagina buia, almeno a livello gestionale: il TAR del Lazio h

Paolo Boschi, presidente del Pontedera, si è sfogato ai microfoni della Nazione r

“E’ una situazione completamente falsata, che ci danneggia, anche economicamente.
Mettiamo ad esempio che ripeschino Siena e Pro Vercelli. Le due partite saranno annullate e noi oltre a perdere due preziosi punti in classifica avremo fatto due trasferte spendendo soldi per niente. Questi soldi, che siano tanti o pochi a questo punto non importa, li rivogliamo. E’ una questione di principio. E gli steward che avevamo allertato per la partita di stasera (ieri, ndr)? Gli abbiamo potuto comunicare dell’annullamento solo poche ore prima e anche questo potrebbe avere comunque un costo. No, così non può andare. E’ una situazione che andava gestita in manier diversa e non portarsi fino a questi punti. Speriamo che arrivi a breve la parola fine”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.