Il campionato Primavera è oggi arrivato al suo atto finale. Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con calcio d’inizio alle 20.45, ci sarà la finale tra Inter Fiorentina.

E’ un obiettivo molto significativo per la società nerazzurra, motivo per il quale ci saranno ospiti illustri del club come l’a.d. Antonello, il direttore sportivo Ausilio con il suo vice Baccin e Samaden, responsabile del settore giovanile interista. A dimostrazione dello spessore della sfida la partita sarà inoltre trasmessa in onda in Cina da PPTV (la tv online di Suning) e in Indonesia tramite InterTV. 

Vittoria che per l’Inter rappresenterà un bene anche dal punto di vista economico: in caso di successo contro i viola, infatti, come scrive Tuttosport, le casse della società nerazzurra si arricchiranno di un bonus di 500mila euro derivanti dalle sponsorizzazioni con Suning.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008