Stando a quanto riportato da gazzetta.it, Josè Callejon ha festeggiato ieri nel migliore dei modi le 200 partite con il Napoli. Suo il gol che ha aperto la sfida contro la Lazio, il numero 57 in maglia azzurra ed il nono in questo campionato. Ora lui insegue la doppia cifra ed il Napoli insegue la Roma.

Ecco le parole dell’ala spagnola che carica i suoi in vista dell’inseguimento ai giallorossi e parla del match disputato contro la Lazio: “Sapevamo che era una partita difficile, avevano bisogno di fare una bella prestazione e ci siamo riusciti. Siamo partiti forti e poi abbiamo gestito facendo possesso. E’ stato un Napoli bello da vedere, continuiamo cosi. Mancano ancora tante partite, sappiamo che la Roma avrà un calendario difficile e noi speriamo di vincere spesso e fare tanti punti. Scudetto? Siamo sulla strada giusta per il futuro. Chi tifo martedì tra Juve e Barcellona? Io tifo sempre Napoli”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008