Nonostante il rinnovo Jankto continua ad essere in cima alla lista di molte squadre italiane e straniere. Il centrocampista dell’Udinese è ormai un elemento essenziale per l’allenatore Gigi Del Neri, tanto da essere identificato come uno dei principali protagonisti in maglia bianconera.

Infatti,  secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, la propria stagione non è passata inosservata e molte squadre, tra queste Arsenal e Napoli, sono fortemente interessate: i gunners stanno valutando il suo profilo con molta attenzione e potrebbero arrivare a fare comunque un offerta, sebbene il rinnovo fino al 2021 faccia pensare a una permanenza con i friulani.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008