Calciomercato Udinese, il prossimo obiettivo è Ariaudo

delneri

L’Udinese è già al lavoro per programmare la prossima stagione: il campionato attuale della squadra friulana è cambiato notevolmente grazie all’arrivo di Del Neri dopo l’esonero di Iachini. L’allenatore ex Juventus ha saputo rivitalizzare la squadra, dando una maggior stabilità ai reparti.

Per tale motivo Del Neri, per la prossima stagione, vuole costruire una squadra capace di tornare protagonista: la filosofia resta sempre la stessa, puntare sui giovani. Infatti, secondo quanto riportato da  gazzamercato.it, Lorenzo Ariaudo, protagonista con la maglia del Frosinone, avrebbe attirato l’attenzione della società bianconera, in vista del prossimo mercato estivo. Il difensore classe 89′, cresciuto nel vivaio della Juventus, corre verso la promozione con il suo Frosinone.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008