Renato Sanchez, centrocampista classe ’97, è da poco rientrato in patria, dopo la spedizione agli europei U21 in Polonia, è ha subito chiarito la sua posizione nei confronti delle voci che lo vedevano lontano da Monaco.

Si era infatti parlato di un interessamento sul giocatore di Josè Mourinho, e del Manchester United, che avrebbero voluto acquisire il giocatore per rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Ma Sanchez, come riportato da tuttomercatoweb, ha deciso di smentire queste voci: “Il Bayern è un grande club e in linea di principio resterò in Baviera. Se dovessi partire non mi scoraggerei, ma il mio obiettivo è restare e fare del mio meglio con questa maglia“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008