La Sampdoria vuole rinforzarsi per la prossima stagione e per tale motivo è già molto attiva sul mercato. In queste ultime ore, infatti, si sta monitorando con molta attenzione la situazione relativa al terzino dell’Inter Nagatomo, che quest’anno non ha trovato molto spazio negli schemi tattici di Stefano Pioli.

L’obiettivo della società blucerchiata è di prendere il calciatore giapponese con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se, secondo quanto riportato da SportMediaset, l’unico problema potrebbe essere legato alla volontà del giocatore di non abbassarsi l’ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008