Calciomercato, Rossi: “Lascio ogni porta aperta. MLS? Sarebbe pazzesco giocarci”

Dopo la breve esperienza al Genoa durante la scorsa stagione, l’attaccante italiano Giuseppe Rossi è pronto a rimettersi in pista nel panorama calcistico internazionale e spera di farlo con un trasferimento in una squadra disposta ad offrirgli un posto da titolare.

Come sappiamo, il 31enne è stato tormentato, nelle ultime stagioni, da vari infortuni, che lo hanno costretto diverse volte a stare lontano dai campi per più mesi. L’originario di Teaneck sembra, però, essersi ripreso completamente e, attualmente, si sta allenando con i New York Red Bulls, aspettando risvolti di mercato che lo riguardino direttamente. 

Il calciatore ha parlato proprio del suo futuro in un’intervista rilasciata ai microfoni di ProSoccerUsa.com, dicendo che lascia ogni porta aperta e che gli piacerebbe molto andare a giocare nella MLS

Ecco, riportate di seguito, le parole di Rossi:

“Lascio ogni porta aperta. Tornare a casa e giocare qui sarebbe qualcosa di pazzesco perché ho questa area del New Jersey nel sangue. Mi piacerebbe fare parte della cultura calcistica di questa zona, che sia NJ o NY. Mi piacerebbe parlarne”.

CONDIVIDI