Calciomercato Roma, un club straniero vuole Verde

Il giocatore della Roma Daniele Verde, in questa stagione in prestito all’Avellino, attende di conoscere il suo futuro. L’attuale avventura in serie B tra le compagini Irpine può definirsi positiva; infatti le sue prestazioni non sono passate inosservate, confermando le qualità che aveva già fatto evidenziare con la squadra giallorossa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, su di lui non ci sono solo squadre italiane, anche il Feyenoord sembra interessato alle qualità tecniche di Verde tanto da mandare i suoi scout a seguirlo da vicino.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008