Resta distanza tra la Roma ed il suo centrocampista Daniele De Rossi: il numero 16, idolo della tifoseria ed insieme a Totti bandiera della società giallorossa, è in scadenza a giugno e, attualmente, ancora non ha espresso la propria volontà riguardo il futuro.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club capitolino ha proposto al giocatore, tramite il suo agente Sergio Berti, solo un anno di contratto al giocatore, a fronte di una richiesta per un pluriennale. L’entourage dell’azzurro, in attesa di un confronto diretto con il club di Pallotta, sta valutando così anche le altre offerte dall’estero e dall’Italia, anche se l’ultima parola spetterà alla volontà del giocatore;  infatti, resta una buona dose di fiducia per un accordo soddisfacente.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008