La situazione relativa alla permanenza di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma è ancora in bilico; il tecnico di Certaldo ancora non ha parlato del suo futuro, ma pensa solo a concludere al meglio la propria stagione. Però, in queste ultime ore, la dirigenza sta sondando diverse opzioni per non farsi trovare impreparata in caso di addio dell’ex tecnico dello Zenit San Pietroburgo.

La strategia di Monchi è chiara, vuole Emery. Il ds vorrebbe andare sul sicuro nella sua prima esperienza lontano da casa. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il Paris Saint-Germain non sembra orientato ad insistere con lo spagnolo, nemmeno se vincesse il titolo. In caso di esonero, colpa della remuntada subita al Camp Nou negli ottavi di Champions, Emery potrebbe firmare il triennale con la squadra giallorossa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008