La Roma è molto vicina al primo colpo per la prossima stagione: si tratta di Kessiè, giovane talento dell’Atalanta che quest’anno, insieme alla propria squadra, ha stregato diversi top club. La trattativa per il centrocampista era già iniziata nel mese di gennaio, con la Roma che aveva trovato un accordo con la società bergamasca sulla base di 25-30 milioni e l’eventuale prestito di Marchizza.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la società giallorossa ha in pugno Kessiè: resta solo da definire l’intesa con l’agente del calciatore, spesso a colloquio anche con altri club per alimentare l’asta internazionale e strappare così un ingaggio ancora più alto dalla Roma, sui 2 milioni di euro più bonus. La società capitolina invece vuole chiudere a circa 1,5 milioni, cifra valutata in base alla sua età e allo stipendio percepito a Bergamo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008