Continua ad essere oggetto di discussione e di analisi il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma: il tecnico di Certaldo ha cercato di evitare ogni singola domanda confermando di andare via se non riesce a vincere nessun trofeo. Analizzando la stagione della Roma e vedendo che si trova a sei lunghezze dalla Juventus, prima in classifica, ed eliminata dall’Europa League e dalla Coppa Italia, la permanenza di Spalletti sulla panchina giallorossa è totalmente in bilico.

Per tale motivola società giallorossa è già al lavoro per non farsi trovare impreparata in caso di Addio da parte dell’ex allenatore dello Zenit San Pietroburgo: infatti, il Dg della Roma Mauro Baldissoni si è incontrato, in un locale della capitale, con Roberto Mancini. Il tecnico jesino, come ricorda Sky Sport,  non rientra nella lista dei preferiti per la panchina giallorossa. Resta la stima reciproca, ma difficilmente verranno intavolate delle trattative.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008