Calciomercato, Napoli pronto a bloccare Verdi per giugno

Le eccellenti prestazioni di Simone Verdi, ala del Bologna, non sono rimaste inosservate; molti top club di Serie A hanno già chiesto informazioni per il classe 92′, maturato tantissimo negli ultimi due anni in Emilia.

Tra le società interessate al giocatore, ci sarebbe anche il Napoli, con Aurelio De Laurentiis che si sarebbe mosso in prima persona nel condurre la trattativa con i dirigenti rossoblù, rivelando alcuni dettagli per Il Corriere Dello Sport.

“Ha telefonato a Fenucci e al management di Verdi, s’è fatto sentire per dimostrare che tutto ciò che si sussurra è vero: al Napoli piace parecchio, ed ha cominciato a lavorare ai fianchi di tutti per riuscire a strappare un sì. Verdi ha imposto una frenata: fino a giugno resterà a Bologna, poi si vedrà. Il Napoli sa che dovrà sfidare la Roma e forse l’Inter, in sei mesi può accadere di tutto: intanto con il Bologna s’è parlato di soldi e con il procuratore, Donato Orgnoni, si avrà modo poi di chiacchierare. Ma la proposta è partita ufficialmente”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008