La Lazio, squadra del momento, cerca continuamente di risolvere la questione legata al proprio attaccante Keita: l’attaccante senegalese andrà in scadenza di contratto con la Lazio nel 2018 e quindi non è da escludere una sua partenza a giugno, visto che il giocatore non pare intenzionato a rinnovare.

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, l’amico e connazionale Koulibaly, vista la situazione in bilico, spinge per un suo passaggio al Napoli. La trattativa sembra essere al momento molto difficile anche se il Ds napoletano Giuntoli ha da tempo messo nel mirino Keita e avrebbe già chiesto informazioni alla Lazio circa la possibilità di inserire qualche contropartita nell’affare. Lotito, presidente della Lazio, non vuole perdere il proprio talento e per tale motivo richiede una cifra abbastanza alta ovvero 25 milioni senza contropartite,  pur sapendo che il giocatore andrà in scadenza tra un anno.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008