Calciomercato Milan: Sempre viva la pista Everton

PORTO ALEGRE, BRAZIL - JUNE 27: Everton of Brazil reacts during the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Brazil and Paraguay at Arena do Gremio on June 27, 2019 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Il calciomercato invernale sta per arrivare e la dirigenza rossonera si sta già muovendo per piazzare qualche colpo. In questi giorni ci sono stati altri contatti con il Gremio per l’acquisto del talentuoso esterno brasiliano Everton.

La proprietà del cartellino di Everton, infatti, è frazionata tra Grêmio 50%, il suo procuratore 30%, un fondo investitore 10% e il restante 10% lo detiene il club del Fortaleza, società in cui Everton giocava precedentemente.

Il gioiello brasiliano ha mostrato tutte le sue doti nell’ultima Copa America totalizzando tre gol e numerosi dribbling in velocità, a volte partendo da fermo. Queste doti piacciono molto al trio milanista (Maldini, Boban e Massara) che cercheranno di piazzare il colpo già a Gennaio.

L’offerta del Milan è di 40 milioni, cifra ritenuta al momento ancora bassa, ma direttamente in Brasile sia Kaka che Serginho sono a lavoro alla totale operazione.

A Gennaio ci saranno degli investimenti da parte del fondo Elliott nel Milan così come ha fatto sapere nelle ultime ore, e chissà che il colpo sia proprio Everton.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008