Sembra ormai essere tutto fatto per l’acquisto da parte del Milan del terzino svizzero del Wolfsburg Ricardo Rodriguez. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, oggi Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, è stato in Germania per chiudere l’affare con il club tedesco. Il terzino già domani potrebbe essere a Milano per le visite di rito.

La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di 14-15 milioni più bonus, nonostante la richiesta  iniziale del Wolfsburg di 22. L’accordo Milan-Rodriguez è invece già stato trovato, con il giocatore che vuole fortemente il club rossonero e l’Italia.

Intanto sul taccuino della dirigenza del Milan c’è anche il terzino dell’Atalanta Andrea Conti, autore di un’ottima stagione con la maglia neroazzurra. Sia Fassone che il direttore sportivo Mirabelli, hanno già parlato con il numero uno del club bergamasco Antonio Percassi, che ha però chiesto 20 milioni per il terzino classe 94′. Nella giornata di giovedì è previsto un altro incontro tra le due società.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008