A calciomercato.com è intervenuto Roger Wittmann, agente a capo della Rogon, nonchè principale procuratore del centrocampista brasiliano Luis Gustavo, ora in forza al Wolfsburg. L’agente ha voluto precisare riguardo alla falsità delle voci che parlano di una possibile trattativa tra il nuovo Milan cinese e il suo assistito. Queste parole sembrano congelare, almeno per ora, le speranze dei tifosi rossoneri di poter vedere con la loro maglia il forte centrocampista, ma solo il futuro saprà dare conferme…

Di seguito le parole di Roger Wittmann :”La verità è che non c’è nessuna trattativa per Luiz Gustavo al Milan, basta falsità. Non è partito alcun contatto o alcun discorso. Il signor Petralito non è autorizzato a trattare Luiz per nostro conto e non lo sarà per tutti i giocatori della Rogon. Luiz Gustavo non è in trattativa con il Milan”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008