Con il definitivo cambio di società, il Milan si prepara a studiare il progetto per la prossima stagione. La nuova dirigenza ha il compito di riportare la squadra a competere per obiettivi molto più importanti e ciò può avvenire soltanto attraverso un piano concreto.

Su tale analisi, secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico Vincenzo Montella è ancora i dubbio. Nonostante Marco Fassone abbia ribadito ieri l’intenzione del club di proseguire con l’Aeroplanino, il “fantasma” di Roberto Mancini continua ad aleggiare sul tecnico partenopeo e a fianco della nuova dirigenza.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008