tareL’entusiasmo in casa Lazio, derivato dalla conquista della finale di Coppa Italia ai danni della Roma, può avere delle conseguenze totalmente positive nel calciomercato. La squadra di Simone Inzaghi, protagonista delle brillante stagione biancoceleste, dovrà essere rinforzata per la prossima stagione, in vista anche di un torneo continentale ricco i grandi squadre.

Per tale motivo la dirigenza del club capitolino è già al lavoro: Infatti, Tare vuole portare a Roma il bomber del River Plate Alario, definito dal proprio agente come il miglior crack di Argentina. L’interesse della Lazio ha lasciato il giocatore lusingato, come ha avuto modo lo stesso Alario di dire a ESPN. “Mentirei se dicessi che non ho sentito niente, mi fa piacere che la Lazio sia interessata. Ho rifiutato la Cina ma guardo spesso la Serie A, con grandi calciatori e grandi squadre anche se adesso la testa è solo sul River Plate”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008