Spiccano nomi pesanti tra gli svincolati: Victor Valdes, Curci e Lindegaard

Forse mai come quest’anno, la lista dei giocatori senza una squadra ma ancora in attività, è stata così folta di nomi importanti e di pezzi pregiati, che potrebbero fare molto comodo a tutte quelle squadre con un budget limitato, ma che non vogliono rinunciare alla qualità e all’esperienza.

Tra i nomi più importanti troviamo sicuramente Victor Valdes, ex portiere del Barcellona, fermato da un infortunio che ha fatto saltare il suo trasferimento, già certo, al Monaco.
Dall’Italia, troviamo Gianluca Curci, svincolato dalla scorsa stagione dal Mainz, mentre un nome che risalta molto, dalla Danimarca, è quello di Anders Lindegaard, ex Manchester United e West Brom.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008