jardim Situazione abbastanza complicata in casa Inter: le ultime partite, soprattutto quelle contro le grandi del campionato italiano, hanno confermato la fragilità della squadra e degli schemi tattici del mister Stefano Pioli. Per tale motivo vi sono molti dubbi riguardo la permanenza dell’ex tecnico della Lazio sulla panchina nerazzurra.

Infatti, la dirigenza del club lombardo vuole evitare un’altra stagione altalenante e ciò può avvenire soltanto attraverso la costruzione di un progetto serio: secondo quanto riportato da Premium Sport, l’Inter manderà degli osservatori per guardare da vicino il Monaco di Leonardo Jardim, tecnico della società del Principato che sta ottenendo dei risultati eccezionali sia in campionato che in Champions League. Il portoghese è uno dei nomi nel mazzo dei possibili sostituti di Stefano Pioli, allenatore che ha saputo rivitalizzare la formazione nerazzurra dopo una prima parte di stagione non proprio positiva sotto la guida di De Boer.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008