Uno dei giocatori più chiacchierati del momento sui social e in ottica calciomercato è senza dubbio Lautaro Martinez. L’attaccante argentino in forza all’Inter è ogni giorno sulle prime pagine dei quotidiani spagnoli. il motivo ormai è noto a tutti.

In Spagna c’è un forte interesse dai top club della Liga per Lautaro, ma al momento non risultano offerte concrete al club nerazzurro. Complice anche il periodo complicato e di emergenza. Si è parlato molto di offerte fatte all’Inter con l’inserimento di alcune contropartite tecniche, ma a Milano difficilmente faranno sconti e al momento chiedono l’intera cifra della clausola rescissoria che è di 111 milioni di euro. Valutazione che verrà confermata e vagliata una volta conosciuto l’andamento del mercato futuro.

E se Lautaro Martinez restasse all’Inter?

Lautaro Martinez ha voglia di crescere, calcisticamente parlando, ma ad oggi sta bene a Milano e potrebbe anche convincersi a restare. Ipotesi che non è mai stata esclusa da nessuna delle parti. In queste settimane ci sono stati dei contatti tra Marotta e l’agente del giocatore. in ballo c’è un rinnovo per porre fine alla telenovela Lautaro.

L’Inter è disposta ad offrire al giocatore 5 milioni di euro annui, ma a Lautaro non bastano e ne chiede almeno 6. Le parti restano sempre in contatto e tutto lascia ben sperare che Lautaro Martinez resti a Milano.

CONDIVIDI