La stagione di Tello, caratterizzata da alti e bassi, non ha convinto la Fiorentina: la società viola dovrà decidere, infatti, se confermare o meno il centrocampista spagnolo. Il giocatore, in prestito dal Barcellona, sta cercando di convincere la dirigenza viola a riscattarlo e Corvino sembra intenzionato ad optare per questa soluzione, andando quindi ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

La volontà di rimanere viene confermata anche dal suo agente ai microfoni de la Nazione:  “La Fiorentina deve decidere se esercitare l’opzione di acquisto ad un prezzo fissato. Non sono né ottimista né pessimista. Ho ricevuto alcune chiamate di interessamento da alcuni club europei e anche da uno italiano. Nel caso in cui Fiorentina e Barcellona non trovino un accordo, tornerà al Barca con cui ha un contratto. Tello è felice alla Fiorentina e sarebbe contento di poter continuare a giocare a Firenze”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008