La Fiorentina è già al lavoro per la prossima stagione: la società viola, che molto probabilmente a fine stagione saluterà il tecnico Paulo Sousa, sta sondando diversi nomi per continuare il progetto basato sui giovani talenti, per tale motivo si sta monitorando continuamente il mercato sia in entrata che in uscita relativo ai propri giocatori.

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina ha deciso di riscattare il giovane centrocampista Cristian Tello. I viola, infatti, avrebbero già pagato il riscatto fissato a 5,5 milioni dell’ex Barcellona, anche se la squadra catalana può contare su una controfferta di 8 milioni che molto probabilmente non verrà esercitata.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008