Inter e Juventus si contendono Dalbert Henrique, ala sinistra brasiliana, classe ’93 del Nizza, valutato circa 10 milioni di euro dalla società transalpina, dopo che nel Luglio scorso era arrivato in Francia per 2 milioni.

L’inter ha già parlato con l’entourage del giocatore e ci sarebbe un accordo di massima tra le parti, ma il vero problema rimane il Nizza, che non vorrebbe privarsi dopo un solo anno del giocatore.

Su Dalbert Henrique c’è anche l’interesse della Juventus, che se vedesse Alex Sandro partire in direzione Londra, sponda Chelsea, allora avrebbe bisogno di trovare un sostituto all’altezza, e sarebbe possibile beffare l’Inter visto che potrebbe offrire al giocatore di giocare in Champions League.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008