Arriva dall’Inghilterra un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso, e a riportarla è il Daily Star : il Manchester City sta pensando ad uno scambio con l’Arsenal, per avere Alexis Sánchez, offrendo ai Gunners, Sergio Aguero.

L’operazione sarebbe già intavolata e dalla sponda di Manchester, Pep Guardiola, avrebbe già dato il suo benestare per lo scambio.

Sanchez arriverebbe al City per rinforzare l’attacco, mentre, con l’arrivo di Aguero all’Arsenal, i tabloid inglesi si stanno già domandando quale posto rimarrebbe per Olivier Giroud, sul quale la squadra londinese, nel caso andasse in porto questa trattativa, sta già pensando alla cessione.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008