Sembrano esserci congruenze di mercato tra Atalanta e Genoa, squadre militanti in Serie A che stanno disputando un campionato completamente diverso tra loro e che sembrano intenzionate a sfidarsi per aggiudicarsi il cartellino di un calciatore, o meglio un portiere.
Stiamo parlando di Vito Mannone, estremo difensore di proprietà del Sunderland cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal e passato anche tramite quelle dei bergamaschi.
Il 29enne, nella sua carriera da calciatore professionista, non si è mai allontanato dall’Inghilterra, facendo avanti e indietro tra Gunners e Hull City, per poi stanziarsi in modo fisso in casa dei Black Cats a partire dal 2013.
Potrebbe arrivare al termine di questa stagione la possibilità per il calciatore di provare esperienze in altri campionati, precisamente in quello di Serie A, dove ci sono proprio la Dea e i Grifoni pronti ad avviare i contatti per offrirgli questa opportunità.
A rigor di logica, la società favorita dovrebbe essere quella atalantina, proiettata verso l’Europa e che, rispetto ai liguri, sta disputando un grande campionato. Nel calcio, però, come sappiamo, non si può mai dare nulla per certo, soprattutto quando si parla di calciomercato.
Vedremo, quindi, come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008