Grande danno per Mauricio Pinilla, derubato in casa di molti oggetti di valore. Totale della refurtiva: 1,8 milioni di dollari.

Al momento le indagini non hanno ancora portato ai colpevoli, ma l’attaccante cileno ha pubblicato su Instagram delle foto molto importanti. Pinilla ha infatti reso noti i volti di due dei ladri, ripresi dalle telecamere di sicurezza mentre erano intenti a compiere il furto.

Questo quanto scritto dal cileno sotto gli scatti: Si tratta di uno dei criminali che è entrato in casa nostra domenica … Continuo la pubblicazione di immagini in modo che possiamo aiutare a riconoscerli. vi ringrazio molto. Non mi darò pace finché li troveremo”.

Aqui se puede ver claramente que es el mismo personaje y su cara se nota perfectamente cualquier información se les agradece

Un post condiviso da Mauricio Pinilla (@pinigol9) in data: 4 Lug 2017 alle ore 07:18 PDT

Este es el otro que ya me llegaron varias fotos más de este delincuente … no voy a descansar hasta encontrarlos 😠

Un post condiviso da Mauricio Pinilla (@pinigol9) in data: 4 Lug 2017 alle ore 07:20 PDT

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008