(ANSA) – ROMA, 03 SET – “Una grande delusione, come tutti gli italiani sono rimasto dispiaciuto del risultato e dell’andamento. Inutile piangerci addosso adesso, dobbiamo subito recuperare forze ed energie perché è indispensabile fare tre punti con Israele e non sottovalutare le ultime due partite del girone”.

E’ il commento del presidente del Coni, Giovanni Malagò, all’indomani della sconfitta per 3-0 dell’Italia di Ventura in casa della Spagna, ko che costringerà probabilmente gli azzurri a sperare negli spareggi di novembre per un pass al mondiale di Russia 2018.

“Deve essere chiaro a tutti che noi abbiamo un’esigenza impellente di mantenere il ranking attuale e se possibile addirittura migliorarlo – ha precisato Malagò a margine della finale di Coppa del mondo di tiro con l’arco in scena al Foro Italico di Roma – Ogni singola partita è determinante per questa situazione perché può pregiudicare o meno il nostro essere testa di serie negli spareggi”.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008