Calcio, ds Palermo,vogliamo tornare in A

Palermo tifosi

“E’ un grandissimo onore essere in questa veste qui a Palermo in una società di grande tradizione, città straordinaria per storia e bellezza. La cosa che conterà sarà quella di fare bene e portare il Palermo nella posizione che merita nel calcio nazionale, questo è l’obiettivo che tutti dovremo avere e che abbiamo”.

Lo ha detto il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, presentato oggi allo stadio Renzo Barbera. “Dobbiamo riportare il Palermo in serie A, possiamo garantire il massimo impegno e la massima professionalità, per me e per il tecnico è un’occasione personale davvero importante ma noi veniamo dopo il Palermo.
   

Sappiamo cosa è questa città e ci avviciniamo a questa avventura con umiltà, sapendo di essere arrivati qui dopo una grande gavetta e quindi lavorare a Palermo sarà un’occasione indimenticabile”. A Palermo arrivano anche il segretario generale Gianni Francavilla e il nuovo team manager Vincenzo Todaro.

 

Fonte: Ansa.it

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008