#CagliariUdinese, Diego Lopez: “Continuiamo così perché non è finita. E’ servito coraggio per ribaltarla”

VERONA, ITALY - JANUARY 05: Cagliari Calcio manager Diego Lopez looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 5, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Cagliari conquista tre punti importantissimi e batte 2-1 l’Udinese nel primo anticipo della 32^ giornata. Il tecnico dei rossoblù Diego Lopez ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

Vittoria fondamentale ma sappiamo che ancora non è finita, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto in questa settimana. In ritiro abbiamo preparato bene la partita”.

Quando si giocano partite per la salvezza i particolari fanno la differenza, i ragazzi sono stati bravi ad interpretare bene questa gara. Abbiamo giocato con determinazione e la gara non era semplice perché venivamo da una sconfitta che ci ha fatto male. Continuiamo con questa mentalità perché non è finita. Queste partite si giocano anche con la testa ma i ragazzi hanno avuto coraggio per ribaltare la partita. Barella? Era da tempo che era diffidato e prima o poi doveva arrivare”.

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo