#CagliariUdinese, dg Collavino: “Domani sera di nuovo in ritiro, prendiamo gol evitabilissimi”

UDINE, ITALY - DECEMBER 10: Kevin Lasagna of Udinese Calcio is mobbed by team mates after scoring his teams second goal goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Benevento Calcio at Stadio Friuli on December 10, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino ha parlato ai microfoni di UdiNewsTV al termine della partita contro il Cagliari e la conseguente sconfitta per 2-1.

Queste nove sconfitte sono un fardello pesantissimo che pesa sulla testa di tutti noni come un macigno. Abbiamo moltissima paura e questo si avverte nel corso delle partite, quindi questo è senz’altro uno dei motivi per cui non riusciamo a tamponare questa emorragia che ci sta portando in zone di classifica pericolose. Non è questo l’unico problema perché abbiamo fatto molti errori e anche oggi si è visto”.

Si è parlato tanto dell’attacco ma non si parla della difesa che prende due gol a partita, soprattutto da calci d’angolo. Sono gol che sono evitabilissimi, e ci si può e ci si deve lavorare per migliorare. Il lavoro incide sempre e si può sempre migliorare e correggere gli errori fatti. Mercoledì andiamo ad affrontare il Napoli, squadra solidissima e difficile da affrontare già in condizioni normali, ma nessun risultato è scritto quindi bisogna avere fiducia. La squadra ritornerà in ritiro da domani sera, perchè la società ritiene che sia la scelta corretta che aiuti i tecnici a lavorare nella maniera migliore”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo