Intervistato da Rai Sport al termine di Cagliari-Torino, partita finita con il risultato di 2-3, il tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic ha parlato di quella che è stato la prestazione che i suoi uomini sono riusciti ad offrire sul terreno di gioco del Sant’Elia.
Il serbo ha affermato che la squadra è riuscita a giocare bene, come quando si disputano match in casa, e che bisognerà continuare così fino alla fine della stagione.
Per finire, l’ex Milan e Sampdoria ha speso alcune parole anche nei riguardi di Ljajic, constatando che ha messo a segno un gran gol e che fa la differenza, e di Belotti, dicendo che gli piacerebbe che rimanesse in squadra anche nella prossima stagione.
Ecco le parole di Mihajlovic:
“Il nostro obiettivo era vedere il Torino allo stesso modo in casa e fuori casa. Oggi ci siamo riusciti, proveremo a giocare alla stessa maniera da qui alla fine del campionato. Ljajic? Ha giocato dietro le punte e svaria su tutto il fronte offensivo, oggi ha segnato un gran gol e la differenza. Belotti? Mi piacerebbe che rimanesse”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008