#CagliariTorino, Maran: “Partita influenzata dalle condizioni meteorologiche, ma siamo riusciti a fare risultato”

Intervistato da Sky Sport al termine del match Cagliari-Torino, il tecnico dei sardi Rolando Maran ha commentato quella che è stata la prestazione dei suoi uomini, arrivati al 90′ con lo score finale di 0-0. 

L’allenatore isolano ha affermato che quella giocata è stata una partita strana per via delle condizioni meteorologiche, durante la quale i granata hanno concesso pochissimo.

Nonostante lo scialbo pareggio, però, l’ex Chievo ha voluto analizzare i lati positivi della partita dicendo che sono riusciti a fare risultato contro una buonissima squadra come il Torino e che ha visto molta caparbietà e voglia di fare. 

Ecco, riportate di seguito, le dichiarazioni di Maran:

“Una partita strana, falsata dalle condizioni meteo. Il Torino ci ha concesso poca libertà. Nella partita difficile però è emerso il fatto che siamo riusciti a far risultato contro una buonissima squadra. Altre volte abbiamo fatto meglio, ma sulla caparbietà e la voglia di far bene non posso dir nulla. La nostra crescita passa anche da un risultato positivo come questo. Non siamo al livello del Torino, al momento, lavoriamo per diventarlo, ma dobbiamo sapere che bisogna ancora crescere. Castro? Per noi è importante, siamo dispiaciuti per lui. Chi andrà in campo al suo posto farà il suo dovere”.

CONDIVIDI