#CagliariSassuolo, Maran: “Dispiace per il pareggio, prestazione importante di tutta la squadra”

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Rai al termine della rocambolesca partita contro il Sassuolo, finita sul 2-2 all’ultimo respiro, ecco le sue parole:

“Dovevamo far risultare la sconfitta con l’Empoli un episodio isolato e ci siamo riusciti, dispiace per il pareggio perché volevamo la vittoria anche per i nostri tifosi, alla fine questo rigore ha rovinato la festa, che sarebbe stata un giusto premio per una prestazione importante da parte di tutti, e sottolineo tutti perché si sono fatti trovare pronti anche quelli entrati dalla panchina”.

Ionita come sta?
“E’ solo frastornato ma sta bene: è tutto rientrato. Eccessivi i 7 minuti di recupero, la punizione è stata calciata troppo avanti, questo ci ha fatto arrabbiare, prendiamo atto, non ci era sembrato così lungo il recupero”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008