#CagliariPordenone, ecco le formazioni ufficiali: Farias dal 1′

Coppa-Italia

Il Cagliari è pronto a sfidare in casa il Pordenone in un match valido per il torneo relativo alla Coppa Italia.

Il tecnico Diego Lopez, in vista del prossimo impegno di campionato, ha optato per un leggero turnover, facendo riposare i giocatori con maggior minutaggio e dando così spazio a molti giovani.

I friulani, invece, si presenteranno a tale sfida con l’obiettivo di ostacolare i piani dei rossoblù e continuare il loro percorso in tale competizione.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Cagliari (3-5-2): Crosta; Romagna, Pisacane, Capuano; Van der wiel, Dessena, Cossu, Joao Pedro, Miangue; Farias, Melchiorri.

Pordenone (4-3-1-2): Zommers; Formiconi, Stefani, Bassoli, Nunzella; Misuraca, Burrai, Lulli; Berrettoni; Sainz-Maza, Magnaghi.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008