La Juventus, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino, è chiamata al successo in campionato in casa del Cagliari.

Massimiliano Allegri, ex della sfida, è pronto a portare a casa i tre punti con l’obiettivo di insediare maggiormente il primo posto attualmente occupato dal Napoli. I rossoblù, invece, vogliono conquistare un risultato positivo dinanzi ai propri tifosi, allontanandosi così dalle zone calde della classifica.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti A disp: Cragno, Crosta; Andreolli, Capuano, van der Wiel; Deiola, Dessena; Cossu, Giannetti, Melchiorri, Sau. All: Lopez

Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala. A Disp: Pinsoglio, Loria, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa, Mandzukic. All: Allegri

ARBITRO: CALVARESE

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.