Al termine della partita che ha contrapposto Cagliari e Juventus è intervenuto ai microfoni di MC SPORT il noto opinionista Andrea Bosco che ha detto la sua sul momento magico di Kean e su una Juve bella e sfortunata.

Ecco le parole di Bosco:
“Stasera ho visto una Juventus che ha saputo giocare bene oltre a essere cinica sotto porta. Anche sul piano del gioco si è espressa bene anche considerando che mancavano tanti titolari. Kean ha fatto reparto da solo con Bernardeschi che faceva più il trequartista o addirittura il centrocampista. Mi è sembrata una buona Juventus che ha un solo problema, continua a perdere pezzi per strada con Caceres che potrebbe essere il decimo infortunato. L’unico problema di questa squadra è proprio questo. Stasera Kean ha avuto due occasioni e mezzo e ha segnato un gol. In questo momento tutto quello che tocca diventa oro, è come re Mida.
Champions? Se Cristiano Ronaldo sta bene e se la sente di giocare bisognerà legarlo con le catene per non farlo entrare in campo. Capisco la cautela di Allegri in questo momento”.

CONDIVIDI
Vincenzo, classe 1998, amante del bel calcio e della Juve. Il mio preferito: Roberto Baggio, IL GIOCATORE.